cro-aviano

C.R.O. Centro di Riferimento Oncologico

Nel nostro Istituto l’utilizzo di Qualibus si è concentrato inizialmente nella SOC di Radioterapia e successivamente ad altri ambiti del CRO: facendo un primo bilancio, ad oggi possiamo dire che l’utilizzo di questo strumento ha consentito di: - Riordinare concretamente la parte documentale, garantendo l’uso di modulistica uniforme nella versione più aggiornata - Tracciare, praticamente in tempo reale, in forma completa ed esaustiva le attività di service sulle apparecchiature di trattamento operative in due sedi separate distanti circa 15 chilometri - Gestire la strumentazione utilizzata per i controlli di qualità con maggiore dettaglio di informazioni rispetto al sistema precedente - Tracciare in tempo reale le criticità rilevate che vengono tempestivamente e costantemente riferite alla direzione della SOC - Rilevare indicatori di sintesi in tempo reale (es. tempi attesa, soddisfazione paziente, fermi macchina) - Ottimizzare l’impiego delle risorse umane, in particolare per tutte le attività connesse al Sistema Gestione Qualità.

Direttore Dipartimento Oncologia Radioterapica e Diagnostica per Immagini

Qualibus
2019-02-25T12:08:23+01:00

Direttore Dipartimento Oncologia Radioterapica e Diagnostica per Immagini

cro-aviano
Nel nostro Istituto l’utilizzo di Qualibus si è concentrato inizialmente nella SOC di Radioterapia e successivamente ad altri ambiti del CRO: facendo un primo bilancio, ad oggi possiamo dire che l’utilizzo di questo strumento ha consentito di: - Riordinare concretamente la parte documentale, garantendo l’uso di modulistica uniforme nella versione più aggiornata - Tracciare, praticamente in tempo reale, in forma completa ed esaustiva le attività di service sulle apparecchiature di trattamento operative in due sedi separate distanti circa 15 chilometri - Gestire la strumentazione utilizzata per i controlli di qualità con maggiore dettaglio di informazioni rispetto al sistema precedente - Tracciare in tempo reale le criticità rilevate che vengono tempestivamente e costantemente riferite alla direzione della SOC - Rilevare indicatori di sintesi in tempo reale (es. tempi attesa, soddisfazione paziente, fermi macchina) - Ottimizzare l’impiego delle risorse umane, in particolare per tutte le attività connesse al Sistema Gestione Qualità.